Chi siamo

La S.C. IMPIANTI SRL opera ed è proprietaria dei seguenti locali:
L'organico aziendale

Nella S.C. IMPIANTI SRL presta attività lavorativa il seguente personale, in riferimento alle diverse mansioni:

N. 1 direttore tecnico cantiere
N. 1 addetto alla contabilità/segreteria
N. 2 addetti lavori edili
N. 2 tecnici elettricisti installatori
Tutto il personale impiegato risulta in regola con le Leggi che regolamentano l'attività di lavoro dipendente.
Parco Automezzi

La S.C. IMPIANTI SRL è proprietaria ed utilizza i seguenti automezzi:

Chi siamo

Certificazioni

La S.C. IMPIANTI SRL inoltre, nel mese di Aprile 2012 ha superato l’auditing di certificazione UNI EN ISO 9001:2008 nell’obiettivo di offrire un servizio sempre più ottimale secondo specifici parametri di qualità

La S.C. IMPIANTI SRL è titolare di una forma assicurativa a tutela di danni a terzi, vigente dalle fasi iniziali di allestimento del cantiere fino al compimento dell’opera.

La S.C. IMPIANTI SRL è in regola, da diversi anni, rispetto a tutte le leggi che regolano la sicurezza nei cantieri e luoghi di lavoro (626/94-494-96).
Anche se talvolta particolarmente oneroso, uno degli obiettivi prioritari dell’azienda è la costante ricerca di un livello accettabile di sicurezza, mediante la costante fornitura di dispositivi di protezione individuali ai propri dipendenti, in relazione ai vari rischi nel cantiere.

La S.C. IMPIANTI SRL nel rispetto dei criteri e parametri di qualità, è certificata per la Qualitè secondo la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 conseguita ad Aprile 2012.

La S.C. IMPIANTI SRL è in possesso di Attestazione SOA – Attestazione di qualificazione alle esecuzione di lavori pubblici – rilasciata in data 14/02/2011 da SoanCs – n. 207/72/09 – codice identificativo 10097381007, nella quale è specificata la categoria e classifica di qualificazione OS30 (Classifica I).

La S.C. IMPIANTI SRL utilizza, quale arma vincente, l’assoluta trasparenza nell’adozione di prezzi e nella quantificazione economica delle opere da realizzare.
Ogni ulteriore aggravio di spesa, in corso d’opera, viene attentamente valutato e preventivamente portato a conoscenza della Committente, ciò ad evitare disaccordi o malintesi di sorta.